14 luglio, 2007

Presentato il kit scuola per l'anno 2007 - 2008


L'assessore provinciale alle Politiche della Scuola, Daniela Monteforte, ha presentato i nuovi “Kit scuola” per l'anno scolastico 2007-2008 proposti dalla Giunta Gasbarra, dalla Confcommercio (AssoCart) e dalla Confesercenti provinciale di Roma in collaborazione con Auchan, Ipercoop Tirreno, G.S. Carrefour, Conad Pac 2000 Fiano Romano e Panorama.
Il kit-scuola sarà disponibile per tutti gli studenti degli Istituti superiori di Roma e provincia a 19,90 euro nelle versioni base e tecnico a partire dal 16 luglio. L'elenco dei rivenditori, con le diverse modalità di adesione, è consultabile sul sito della Provincia di Roma www.provincia.roma.it. Sullo stesso sito, sarà possibile scaricare la locandina-manifesto dell’iniziativa che potrà essere esposta da tutti i rivenditori presenti nell’elenco e dall’Albo Scuola di tutte le Istituzioni scolastiche superiori di Roma e provincia.
Il "Kit Scuola", rientra nel progetto della Giunta Gasbarra per il sostegno alle famiglie e agli studenti, che in occasione dell'apertura del nuovo anno scolastico, sono costretti a sostenere grandi spese per l'acquisto di materiale di cancelleria e didattico.
L’elenco dei rivenditori e la locandina-manifesto sono consultabili nell’area download di questa news.

I Kit sono così composti:

Kit Base:
n. 1 diario
n. 4 quaderni formato A4 (2 a righe + 2 a quadretti)
n. 2 matite
n. 2 penne sfera
n. 2 gomme
n. 1 bustina a zip
n. 1 zainetto da tempo libero

Kit tecnico:
n. 4 quaderni formato A4 (2 a righe + 2 a quadretti)
n. 2 squadre e una riga da 60cm.r
n. 1 evidenziatore
n. 2 matite
n. 2 penne sfera
n. 2 gomme
n. 1 correttore
n. 1 compasso (da 5 pezzi)
n. 1 zaino da tempo libero.

Nessun commento: