14 agosto, 2007

Turismo: inaugurato a Palazzo Incontro nuovo "Infopoint" della Provincia


E' stato inaugurato a Palazzo Incontro, in via dei Prefetti 22, il nuovo punto di informazione turistica della Provincia di Roma.

La struttura, fortemente voluta dal presidente Gasbarra, resta aperta dalle ore 10 alle ore 19 dal martedì al sabato per effettuare attività di distribuzione di materiale promozionale, come depliant, brochure, manifesti o locandine e fornire informazioni su tutti gli eventi culturali e le iniziative che si svolgono nei comuni della provincia di Roma.

Il nuovo punto di informazione turistica si trova nel cuore della capitale, in una delle strade più affollate del centro di Roma. La sua posizione strategica permetterà sicuramente al personale di dare a turisti e cittadini tutte le informazione sulle manifestazioni che nel corso dell'anno vengono organizzate nei diversi comuni del territorio.

Il nuovo infopoint si trova inoltre all'interno di Palazzo Incontro, uno stabile antico che, dopo trent'anni di abbandono, ha ritrovato il suo antico splendore grazie ad un'ingente opera di restauro promossa dalla Giunta Gasbarra.

Inaugurato nell'ottobre scorso il Palazzo ha ospitato grandi mostre, iniziative culturali, artistiche, sociali e istituzionali di carattere nazionale ed internazionale, raggiungendo la cifra di 120.000 visitatori.

Nessun commento: