28 settembre, 2007

Workshop Regione-Confindustria Lazio


Un confronto a tutto campo tra gli industriali del Lazio e la Regione Lazio sulle strategie di sviluppo del nostro territorio. Nella sede di Confindustria Lazio si è svolto oggi il workshop che ha avuto per protagonisti il presidente Piero Marrazzo, il presidente di Confindustria Lazio Maurizio Stirpe, insieme agli assessori Nieri, De Angelis, Mancini e Dalia, e ai rappresentanti delle associazioni provinciali di Confindustria.

Nel corso dell’incontro gli industriali hanno esposto ai rappresentanti della Regione il loro apprezzamento e le loro osservazioni sull’operato della giunta nei primi due anni di governo. E insieme gli industriali del Lazio hanno formulato alla Regione le loro proposte per affrontare le sfide dello sviluppo per realizzare il Lazio di domani.

Dal problema della riduzione del carico fiscale su cittadini e imprese, al confronto sulla situazione della sanità laziale, dall’assetto della compagine delle società regionali al rilancio dei distretti industriali , dalle scelte sullo sviluppo del credito regionale al rilancio del turismo fino al tema delle infrastrutture materiali e immateriali, Regione e Confindustria Lazio hanno rinnovato la loro collaborazione, ribadendo

Nessun commento: