10 novembre, 2007

Al via il nuovo ciclo dei “Percorsi di In-formazione partecipata”


Si svolgerà lunedì 12 novembre, a partire dalle ore 9.30, presso il Comune di Tivoli, in Piazza Garibaldi n. 1, l’incontro di apertura del nuovo ciclo di consultazione “Percorsi di In-formazione partecipata”.

L’iniziativa - promossa dalla Vice Presidente e Assessore alla Politiche Giovanili e della Formazione Professionale della Provincia di Roma, Pina Rozzo – si articola in sette incontri che, tra novembre 2007 e gennaio 2008, toccheranno diversi Comuni della Provincia.

il ciclo “Percorsi di In-formazione partecipata – dichiara la Vice Presidente - è nato con l’obiettivo di rilevare i fabbisogni occupazionali e formativi del territorio, in un’ottica di sviluppo locale e con la convinzione che solo un coinvolgimento attivo degli attori locali consente risposte puntuali ai bisogni lavorativi”.

“Nell’ottica di una programmazione partecipata del Fondo Sociale Europeo 2007/2013 - prosegue la Vice Presidente Rozzo – l’intento è quello di avviare nuovi momenti di riflessione e approfondimento intorno alle vocazioni del territorio, attraverso la creazione di sinergie e linee di impegno comune”.


In allegato a questa news è possibile consultare: il calendario degli incontri; l’invito ed il programma della giornata di Tivoli.

Nessun commento: