13 novembre, 2007

Roma, a novembre c'è più gusto


Roma, è noto, offre possibilità infinite: le meraviglie dell'antichità, bellezze di ogni epoca, ricchezza di stili sovrapposti; ma anche gastronomia e vini, gusto e sapori. Ingredienti perfetti per fare di un viaggio a Roma un'esperienza piena, appagante. Ecco dunque l'edizione 2007 di "Roma. Vista con gusto", l'ampio pacchetto turistico proposto annualmente dal Comune per gustare Roma d'autunno a prezzi promozionali.

Dalle trattorie ai ristoranti di punta, dalle visite nel circondario alle feste di piazza, dalle degustazioni enologiche alle tariffe scontate sugli alberghi di diversa categoria. E come ogni anno il Teatro dell'Opera di Roma, l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia e Musica per Roma aderiscono all'iniziativa riservando (con alcuni limiti) una riduzione del 20% sul prezzo del biglietto ai musicofili in visita nella capitale.

Il tutto, fino al 1° dicembre. Per ottenere gli sconti e le facilitazioni, basta presentare l'opuscolo "Roma. Vista con gusto", con tutti i dettagli del programma, in distribuzione ai PIT (Punti di Informazione Turistica del Comune di Roma) e visibile, in fac-simile, su questa pagina. Questi gli indirizzi dei PIT:

Stazione Termini, via Giolitti 34, binario 24, tutti i giorni 8-21.

Stazione Termini, piazza dei Cinquecento, Vetrina Roma, tutti i giorni 11-18.

Aeroporto Leonardo da Vinci, Terminal C, arrivi internazionali
Castel Sant'Angelo, piazza Pia
Via Minghetti (Fontana di Trevi)
Piazza delle Cinque Lune (piazza Navona)
Santa Maria Maggiore (via dell'Olmata)
Piazza Sonnino (Trastevere)
Via Nazionale, Palazzo delle Esposizioni
Visitor Center Fori Imperiali

(per tutti, orario 9,30-19,30 tutti i giorni)

Per informazioni, nuovo call center 060608 (cultura e turismo), tutti i giorni dalle 9 alle 19,30.

Nessun commento: