10 dicembre, 2007

Lavoro donne in azienda, convegno in Campidoglio


"A favore delle donne, a vantaggio di tutti. L'impegno del Comune di Roma per le donne che lavorano nelle aziende", questo è il titolo del convegno che si svolgerà oggi, lunedì 10 dicembre in Campidoglio, presso la Sala della Protomoteca.

A chiusura dell'Anno europeo per le Pari Opportunità, il convegno vuole tracciare un bilancio delle azioni di Pari Opportunità nelle aziende del Gruppo Comune di Roma anche a partire dalle esperienze dei Comitati Pari Opportunità; e inoltre fa anche parte del programma di iniziative promosse dal Comune di Roma in occasione del prossimo centenario dell'8 marzo.

Il convegno è promosso dall'assessore alle Pari Opportunità del Comune di Roma Cecilia D'Elia, dal presidente Confservizi Lazio Giuseppe Labarile e dall'assessore alle Politiche Economiche del Comune di Roma Marco Causi.

Nel corso della giornata di lavoro, che si apre alle 9.30 con la proiezione de "La vie en Rose", una puntata speciale di Blob, sono previsti gli interventi degli assessori D'Elia e Causi, del presidente Confservizi Lazio Labarile, di esponenti dei Comitati Pari Opportunità e delle aziende .

Per informazioni: Confservizi Lazio, tel. 0657995095; e-mail conflazio@confservizilazio.it

Nessun commento: