22 gennaio, 2008

Lavoro: ritorna "Fare Rete e Impresa"


Ritorna "Fare Rete e Impresa", il progetto di animazione itinerante sulle opportunità d'impresa, di finanziamento e sulla nuova cultura dello sviluppo. L'iniziativa è promossa dalla Provincia di Roma Assessorato alle politiche del Lavoro e Qualità della vita e dal Dipartimento XI- Servizio 1, in stretta collaborazione con il Comune di Roma Dipartimento XV V U.O. Politiche Economiche e di Sviluppo e Capitale Lavoro S.p.a.

In questa edizione l’obiettivo prioritario è il coinvolgimento dei Centri per l’Impiego di Roma e della provincia, attraverso un‘azione di supporto alla gestione delle opportunità e dei servizi presenti sul territorio, che prevede la diffusione di una guida multimediale e la realizzazione di un sito web, con l’intento finale di attivare una rete efficace e fruibile.

Lo strumento che si è ritenuto più idoneo ed efficace è un Protocollo d’intesa che prevede la messa in rete di opportunità di impresa e sviluppo e la promozione delle buone prassi dei Centri per l’Impiego, supportati dal progetto “Fare Rete e Impresa”, sui territori di Roma e Provincia.
A tal proposito l’animazione territoriale di Fare Rete e Impresa, in collaborazione con tutti i Centri per l’Impiego, ha previsto e organizzato nove workshop, all’interno dei quali è contemplata l’adesione da parte degli Enti Locali e delle realtà territoriali.


Calendario dei workshop di “Fare Rete e Impresa”

giovedì 24 gennaio alle ore 15 presso il CPI di Cinecittà (v.le R. Vignali, 14)
martedì 29 gennaio alle ore 15 presso il CPI di Dragoncello (via Fattiboni, 77);
giovedì 31 gennaio alle ore 15 presso il CPI di Frascati (via Sciadonna 24);
giovedì 7 febbraio alle ore 15 presso il CPI di Civitavecchia (via Lepanto 13);
martedì 12 febbraio alle ore 15 presso il CPI di Tivoli (via Empolitana 234-236);
giovedì 14 febbraio alle ore 15 presso il CPI di Pomezia (via Pontina Vecchia 13);
martedì 19 febbraio alle ore 15 presso il CPI di Colleferro (via Carpinetana Sud 144);
giovedì 21 febbraio alle ore 15 presso il CPI del Tiburtino (via E. D’Onofrio 60);
martedì 26 febbraio alle ore 15 presso il CPI di Monterotondo, via Val di Fassa 1/C.

Nessun commento: