08 gennaio, 2008

Turismo a Roma, fino al 15 febbraio saldi e sconti con "RomeSalesInclusive"


E' in corso l'edizione 2008 di "RomeSalesInclusive", dal 5 gennaio al 15 febbraio prossimo. Come ogni anno il Comune, insieme ad associazioni di categoria e privati, rilancia il turismo invernale a Roma 'agganciandolo' ai saldi di stagione.

Il visitatore trova così, con lo shopping post-natalizio, alberghi di charme, ristoranti con la migliore cucina tradizionale, siti archeologici e musei. Il tutto a prezzi speciali. E in modo molto semplice: basta prendere ai PIT (Punti d'Informazione Turistica) la card gratuita e gli opuscoli con offerte e convenzioni, redatti in più lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco e russo).

Per saperne di più, quest'anno ci sono due nuovi strumenti: il call center dedicato a cultura e turismo – 060608 – e un sito ufficiale, www.chartaroma.com, dove tra l'altro c'è l'elenco dei PIT. Nella sezione speciale dedicata ai saldi, le aziende interessate possono inserire i propri dati e dare così rilievo alle proprie offerte. Basta fare clic, in home page, su "Saldi Roma 2008" e quindi, aperto il relativo menù, su "Aderisci (per aziende)". A quel punto, compilata una scheda, si ottiene la pubblicazione sul sito "Charta Roma" più un banner da inserire nelle proprie pagine web.

Nessun commento: