16 febbraio, 2008

Per i turisti in visita nella capitale: "camera con biglietto"


E' attivo dal 12 febbraio "Info Point Call Center Turistico", nuovo servizio per i turisti ospiti degli alberghi romani. Il call center – realizzato in collaborazione dagli assessorati al turismo di Regione, Provincia e Comune con Federalberghi Roma, Zètema Progetto Cultura e Agis Lazio – dà informazioni in quattro lingue (italiano, inglese, francese e spagnolo) su eventi teatrali e cinematografici nella capitale e nel Lazio. Coinvolti 65 teatri di Roma e Provincia e 128 hotel da tre a cinque stelle.

Chiamando i due numeri del call center (06-4828612 / 48916614), inoltre, si possono acquistare con carta di credito i biglietti dei teatri, con la possibilità di riceverli in albergo. Costo della consegna da 4,50 a 12 euro. Il call center (nella sede dell'Assessorato capitolino al Turismo in largo Leopardi) funziona dal martedì al sabato dalle 11 alle 20; domenica e festivi dalle 11 alle 16.

Altra novità, il mensile "Suggeritown": una pubblicazione gratuita in italiano e inglese che gli ospiti trovano direttamente in camera, in oltre 40 mila stanze degli hotel associati a Federalberghi (dalle tre stelle in su).

Nessun commento: