09 marzo, 2008

AMA, martedì sciopero


Martedì 11 marzo sciopero generale del comparto "igiene ambientale", proclamato dai sindacati FP-Cgil, FIT-Cisl, Uiltrasporti e Fiadel. Per i dipendenti Ama, l'agitazione comincia con il primo turno di martedì 11 e si conclude intorno alle 4,30 della mattina di mercoledì 12 marzo.

Assicurati i servizi minimi essenziali e le prestazioni indispensabili: pronto intervento a ciclo continuo; incenerimento rifiuti ospedalieri; raccolta pile, farmaci e siringhe abbandonate; pulizia mercati; raccolta rifiuti prodotti da case di cura, ospedali, caserme, comunità recupero tossicodipendenti ecc.; pulizia e svuotamento cestini sulle aree di maggior interesse turistico in centro. Per l'emergenza, comunque, è attiva 24 ore su 24 la centrale operativa Ama, tel. 06-51693339 / 40 / 41.

Interessati dallo sciopero, con le stesse modalità, anche gli operatori del settore funerario (escluso il personale con contratto nazionale "FederUtility Funerario"). Anche in questo caso, assicurati i servizi minimi essenziali.

Vedere anche www.amaroma.it

Nessun commento: