16 marzo, 2008

Elezioni politiche e amministrative 2008 disponibilità a sostituire presidenti di seggio elettorale


Il comune di roma informa che i cittadini iscritti all'albo dei presidenti di seggio elettorale e non nominati dal presidente della corte d'appello, possono comunicare la propria disponibilità a sostituire i presidenti di seggio elettorale.
Le sostituzioni potranno riguardare le sezioni ordinarie del Comune di Roma e, per le elezioni politiche, anche le sezioni istituite a Castelnuovo di Porto per la circoscrizione estero. Ai presidenti di seggio verranno corrisposti i compensi previsti dalla legge.

La comunicazione di disponibilità va consegnata entro il 5 aprile 2008 e può essere:

portata direttamente dall'interessato alla Direzione dei Servizi Elettorali del Comune di Roma, piazza Guglielmo Marconi n. 26/C, 00144 Roma;

inviata via fax alla Direzione dei Servizi Elettorali, fax 06.6710.3795;

inviata via mail a protocollo.elettorale@comune.roma.it

La comunicazione deve conterere cognome, nome, luogo e data di nascita, residenza, recapito telefonico, municipio di appartenenza.
Gli interessati dovranno dichiarare di essere iscritti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale e dovranno eventualmente anche indicare se abbiano già svolto l'incarico o le funzioni di presidente di seggio o di segretario o di scrutatore.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet del Comune di Roma, www.comune.roma.it (dal quale è possibile scaricare il modulo di comunicazione di disponibilità) o possono essere richieste allo 060606. Il modulo è reperibile anche presso i Municipi.

Modulo di comunicazione di disponibilità formato pdf e formato doc

Nessun commento: