15 aprile, 2009

Emergenza Abruzzo: prosegue la raccolta fondi promossa dalla Provincia di Roma


Emergenza Abruzzo: prosegue la raccolta fondi promossa dalla Provincia di Roma

Prosegue la raccolta fondi della Provincia di Roma per l’emergenza terremoto in Abruzzo. L’iniziativa promossa dall’Amministrazione provinciale è destinata alla ricostruzione del Conservatorio “A. Casella” de l’Aquila, seriamente danneggiato dal sisma.
È possibile effettuare donazioni tramite:
- conto corrente bancario, intestato a Provincia di Roma, IBAN: IT 37E 03002 03379 000401059955, causale: ricostruzione conservatorio '' A. Casella'' de L' Aquila;
- conto corrente postale intestato a Provincia di Roma, n. 129015, causale: ricostruzione conservatorio '' A. Casella'' de L' Aquila.

''I due conti correnti – afferma il presidente Zingaretti – sono al servizio dei cittadini di Roma e del territorio provinciale che vorranno dare un contributo per aiutare la popolazione colpita dal terremoto. L' iniziativa e' in collaborazione con la Provincia dell' Aquila, alla quale saranno destinati i fondi per la ricostruzione”.
Il presidente Zingaretti ha aggiunto che, essendo molti i dipendenti della Provincia che hanno chiesto di poter offrire il proprio aiuto a favore delle vittime del terremoto, e' stata data loro la possibilità di effettuare una donazione devolvendo il corrispettivo di almeno un' ora del proprio lavoro.

Nessun commento: