24 aprile, 2009

Le graduatorie provvisorie per le scuole dell'infanzia nei municipi V, VII e VIII


Le graduatorie provvisorie per le scuole dell'infanzia nei municipi V, VII e VIII
Pubblicate quelle per l'anno 2009/2010. Gli elenchi suddivisi per municipio e per istituto sul sito del Comune

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per le scuole dell'infanzia anno 2009/2010. Gli elenchi, suddivisi per municipio e per istituto, sono consultabili online cliccando il seguente link: http://comune.roma.it/servizi/Mesispub/ScuoleMaternePerScuola.do

MUNICIPIO V

Per quanto riguarda il Municipio 5 le liste possono essere consultate anche dal sito del municipio all’indirizzo www.municipioromacinque.it.


MUNICIPIO VII

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per le scuole dell’infanzia del VII municipio.

Per quanto riguarda il Municipio 7 gli elenchi sono consultabili on line all’indirizzo www.municipioroma7.it oppure presso i locali dell’U.O.S.E.C.S., viale Palmiro Togliatti 983 e presso le singole Scuole dell’Infanzia del Municipio.

Per informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Eucativi 0-6 anni del Municipio VII, presso l’U.O.S.E.C.S. di viale Palmiro Togliatti 983, II° Piano, stanza n° 1 – Tel. 06 69607654/614.

MUNICIPIO VIII

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie di accesso alle scuole dell’infanzia. Gli elenchi, suddivisi per Municipi, sono consultabili on line sul sito del comune di Roma all’indirizzo www.comune.roma.it nella sezione Servizi on line e cliccando sul link Servizi scolastici.

Nessun commento: