29 giugno, 2010

5° edizione Provincia Solidale: un premio per gli eroi dei nostri giorni


5° edizione Provincia Solidale: un premio per gli eroi dei nostri giorni

A cinque anni dalla sua istituzione, il premio Provincia Solidale si arricchisce di nuovi elementi. Oltre a offrire un riconoscimento a coloro che si rendono protagonisti in azioni di volontariato, solidarietà e comunque nel sociale, quest’anno si intende infatti incentivare la partecipazione e la consultazione di tutto il territorio provinciale.

La Provincia di Roma compie 140 anni e in questa stessa occasione vuole essere ancora più attenta alle esigenze dei cittadini, occupandosi di tutte le persone in difficoltà e contraddistinguendosi come Provincia Utile.

Al Premio possono candidarsi tutti coloro che si distinguono in attività a favore della tutela e della salvaguardia dei diritti dei minori, degli anziani, delle persone diversamente abili e degli immigrati, nella promozione e sensibilizzazione delle coscienze sul tema della pace e del rispetto dei diritti fondamentali dell’uomo, nel rispetto delle diversità e nella comunità di intenti per una convivenza civile.

Per essere ammessi alla selezione occorre inviare la candidatura entro il 15 luglio 2010 all’indirizzo email: provinciasolidale@provincia.roma.it.

Per maggiori informazioni scrivere a: e.maggini@provincia.roma.it; t.zevi@provincia.roma.it

Nessun commento: