12 gennaio, 2011

Avviso agli utenti – Interruzione di servizio. Avvio del nuovo Sistema Informativo del Lavoro


Avviso agli utenti – Interruzione di servizio. Avvio del nuovo Sistema Informativo del Lavoro

Martedì 18 gennaio 2011 la Provincia di Roma - Dipartimento III Servizi per la Formazione, il lavoro e la promozione della qualità della vita avvierà il nuovo Sistema Informativo Lavoro, la piattaforma tecnologica per la gestione del mercato del lavoro che apporterà significativi cambiamenti nell'erogazione dei servizi da parte dei Centri per l'Impiego della Provincia. In particolare, entrerà in funzione il nuovo Sistema Informativo per l'invio telematico delle Comunicazioni Obbligatorie.

Per garantire questo processo di rinnovamento ed ampliamento dei servizi, il sistema SAOL verrà interrotto a partire dalle h. 13:00 di martedì 11 Gennaio ed il nuovo sistema verrà attivato alle h. 8:30 del 18 Gennaio 2011. Al termine di tale periodo, gli utenti già accreditati al sistema SAOL accederanno, con le stesse credenziali di accesso attualmente in loro possesso, al nuovo sistema per l'invio telematico delle Comunicazioni Obbligatorie.

Nel periodo di interruzione del servizio, per comunicazioni di assunzione urgenti, l'utente dovrà inviare il modello unificato URG al FAX 848.800.131 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Invitiamo quindi i gentili utenti ad inviare le comunicazioni obbligatorie in scadenza prima del suddetto periodo.
Per informazioni è possibile contattare il numero verde lavoro 800.81.82.82. Per altre notizie consultare il sito www.provincialavoro.roma.it

Nessun commento: