12 febbraio, 2012

Maltempo: in provincia di Roma alle ore 19 strade percorribili


Maltempo: in provincia di Roma alle ore 19 strade percorribili

"Nonostante in queste ore continui a nevicare, la rete stradale provinciale è completamente percorribile e aperta alla circolazione automobilistica. Permangono solamente alcune difficoltà sulla via Tiburtina e l'Alta Empolitana".

Lo afferma, in una nota di ieri sera, l'Ufficio Stampa della Provincia di Roma.

"Lo straordinario lavoro svolto ieri e questa notte, sotto il coordinamento della Prefettura di Roma d'intesa con la Provincia, gli operatori della viabilità provinciale, gli agenti di Polizia provinciale, volontari di Protezione civile e le Forze armate - continua il comunicato - ha consentito il transito delle vetture, con catene o gomme termiche, nonostante le abbondanti nevicate soprattutto nelle aree interne della Valle dell'Aniene, della Cassia, Castelli Romani e Monti Lepini".

"Un forte impegno - aggiunge la nota - che sta proseguendo in queste ore e domani per consentire già nella giornata di lunedì il completo ritorno alla normalità della circolazione automobilistica nei 2000 km di strade provinciali e permettere la piena ripresa dell'attività produttiva. Si raccomanda, comunque, di spostarsi nelle prossime ore solo per effettiva necessità, facendo la massima attenzione per il pericolo di ghiaccio".

Nessun commento: